MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Il quinto episodio di Hitman esce il 27 settembre e ci porta tra le fattorie del Colorado

Square Enix ha annunciato oggi che il quinto episodio di Hitman, con la missione intitolata "Freedom Fighters", arriverà il 27 settembre e vedrà l'Agente 47 infiltrarsi in una fattoria in Colorado trasformata in un campo di addestramento di una milizia privata. 

La nuova missione ci vedrà uccidere ben quattro bersagli, Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves, tutti pericolosi e ognuno con le proprie abilità, dal terrorismo ambientale alla ricerca nello sviluppo della chimica.

Gli sviluppatori ci spiegano che questa sarà la missione più dura finora assegnata all’Agente 47: “Questo è l’episodio più difficile realizzato finora. Oltre a prevedere quattro obiettivi, dal momento in cui metterai il piede in Colorado ti ritroverai su suolo nemico. 'Freedom Fighters' è un episodio chiave, che aggiungerà elementi fondamentali per la storia e getterà le basi per la conclusione della stagione.

Vi lasciamo alle prime due immagini tratte dal nuovo episodio, in attesa del trailer che ce ne mostrerà le caratteristiche.

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo