MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cast of the Seven Godsends - Redux

LIVE NOW!

L'action-plaftorm game Cast of the Seven Godsends - Redux è disponibile al download

Raven Travel Studios ha annunciato che da oggi è disponibile al download su Xbox One l'action-plaftorm game Cast of the Seven Godsends - Redux al prezzo di 6,99€  e dal peso di 1,27 GB. Il gioco vi ritrasporta ai tempi in cui i classici giochi in 2D "corri e spara" pieni di azione regnavano sovrani nel mondo degli arcade.

Cast of the Seven Godsends - Redux offre quattro livelli di difficoltà, sei mondi da conquistare, dodici boss a metà o fine livello, sette armature da divinità, cinque armi di base e trentacinque incantesimi da combattimento!

Per quanto riguarda la storia del titolo, gli sviluppatori hanno dichiarato che "l'imperatore Zaraaima ha rapito il piccolo erede del regno di Dareca. Re Kandar dovrà invocare l'aiuto dei sette dèi di Dareca per attraversare i sei mondi del suo regno nel tentativo di salvare suo figlio. Dovrà affrontare le orde dell'imperatore in battaglie che hanno come sfondo boschi oscuri, paludi limacciose, mulini sinistri, vulcani infernali, montagne innevate, città dorate e castelli demoniaci. Ciascun mondo è sorvegliato da un boss di livello che si impegna al massimo per fare fuggire in fretta il re. Per aiutarsi nella sua impresa, il re Kandar potrà invocare le armature degli dèi, brandire diverse armi e lanciare incantesimi estremi".

Inoltre è disponibile una demo gratuita che vi offre la possibilità di provare il gioco prima di un ipotetico acquisto. A seguire un nuovo set di immagini: buona visione e buon divertimento!

MX Video - Cast of the Seven Godsends - Redux
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo