MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: The Telltale Series
copertina

LIVE NOW!

Batman: The Telltale Series arriverà anche nei negozi, copertina ufficiale

Warner Bros. e Telltale Games hanno annunciato oggi che Batman: The Telltale Series, la nuova avventura grafica dedicata al protettore di Gotham, arriverà anche nei negozi, in una versione ibrida fisica/digitale, oltre che sul Games Store.

Il primo episodio del gioco è atteso per il mese di agosto, mentre il 16 settembre arriverà nei negozi un "Season Pass Disk" che, oltre a contenere il primo episodio del titolo, garantirà la possibilità di scaricare tutti gli altri episodi man mano che usciranno.

La data d'uscita esatta del primo episodio digitale sarà annunciata la prossima settimana, quando verrà rilasciato anche il primo trailer mostrante una serie di scene del gioco. In attesa dell'annuncio, vi lasciamo intanto all'immagine di copertina ufficiale del gioco.

MX Video - Batman: The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo