MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Solus Project

LIVE NOW!

La versione finale di The Solus Project è disponibile su Xbox One

Dopo circa quattro mesi in Game Preview, la versione completa del gioco d' avventura e sopravvivenza in prima persona realizzato dai pluripremiati Teotl Studios e Grip Digital The Solus Project è finalmente disponibile su Xbox One al prezzo di 19,99€ (scontato a 14,99€ per gli utenti Gold per un periodo di tempo limitato) e dal peso di 8,44 GB. A seguire la descrizione e le caratteristiche principali del gioco:


L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Tu hai ricevuto il compito di trovare un luogo sicuro in cui fondare una nuova colonia, ma la tua astronave si è schiantata su un pianeta deserto. Tutti i membri della spedizione sono morti: ora il destino dell'umanità ora è tutto nelle tue mani. Devi assolutamente sopravvivere…

  • Le piante crescono e si seccano, il clima passa dal caldo torrido alle tempeste di ghiaccio, vento e umidità possono essere micidiali... The Solus Project vanta alcune delle simulazioni climatiche più avanzate mai implementate in un videogioco.
  • Costruisci oggetti, esplora aree vastissime, controlla il tuo stato di salute, dormi a intervalli regolari e molto altro ancora… Un vera esperienza di sopravvivenza!
  • Scopri i segreti di una misteriosa civiltà aliena che potrebbero salvare l'intera umanità!

Ovviamente coloro che hanno già comprato la versione early access del gioco otterranno la versione finale senza costi aggiuntivi. Buon divertimento!

MX Video - The Solus Project
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo