MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

L'aggiornamento Warzone Firefight arriva in Halo 5: Guardians accompagnato da un trailer

In occasione del rilascio odierno dell'aggiornamento gratuito Warzone Firefight di Halo 5: Guardians, 343 Industries ha rilasciato da pochissimo un trailer inedito che ci mostra i nuovi contenuti disponibili: tre mappe multigiocatore aggiuntive (due per Warzone, Attack on Sanctum e Prospect, ed una per Arena, Molten), i Pacchetti Req, una nuova area marittima sulla quale costruire le mappe in Fucina, intitolata Tidal, la modalità Score Attack che ci permette di rigiocare le missioni della Campagna in modalità a punti, con tanto di classifiche online, e altro ancora.

Vi ricordiamo infine che Halo 5: Guardians è scaricabile e giocabile gratuitamente per una settimana a partire da oggi, alle ore italiane 23:00.

A seguire il video: buona visione!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo