MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



System Shock

LIVE NOW!

Il remake di System Shock si mostra in un gameplay pre-alpha

Noto inizialmente come semplice remaster del gioco cult del 1994, System Shock di Night Dive Studios si è evoluto verso un vero e proprio remake, che presenterà non solo una grafica moderna ma anche meccaniche di gioco al passo coi tempi e nuovi contenuti.

In sviluppo in esclusiva console Xbox One, il gioco ha raggiunto in un solo giorno 499.000 dei 900.000 dollari richiesti per la campagna Kickstarter, cosa che fa ben sperare per la riuscita del progetto; ed il fatto che il progetto vede la supervisione del veterano degli RPG Chris Avellone non fa che aumentare le speranze.

Se siete curiosi di vedere cosa vi aspetta nel nuovo titolo, vi proponiamo un video di 9 minuti di gameplay dalla demo pre-alpha, rilasciata gratuitamente su Steam per PC. Buona visione!

MX Video - System Shock
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo