MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda: il video degli annunci dell'E3 sottotitolato in italiano

Bethesda ha rilasciato la versione sottotitolata in italiano del filmato rilasciato un paio di giorni fa durante la propria conferenza all'E3. In tale occasione la software house annunciò tre nuovi contenuti aggiuntivi per Fallout 4 ed il nuovo Skyrim Special Edition per Xbox One, oltre a novità per il gioco mobile Fallout Shelter: questo video mostra quanto annunciato, con il commento di Todd Howard in persona.

Prima di lasciarvi al video, eccovi la descrizione delle novità annunciate:

"Contraptions Workshop

Macchinari che ordinano! Che creano! Che combinano! Con Contraptions per Fallout 4, potrete usare nastri trasportatori, kit per ponteggi, kit per rotaie e persino porte logiche per costruire folli congegni e migliorare i vostri insediamenti. Contraptions Workshop include nuove funzionalità, come ascensori, kit per serre, kit per magazzini, fuochi d'artificio, rastrelliere per armature e altro!

Vault-Tec Workshop

Costruite un futuro migliore... sottoterra con il nuovo Vault-Tec Workshop. Create un vasto Vault e attirate nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici. Modificate e personalizzate l'aspetto degli abitanti con nuove stazioni per barbieri e chirurgia estetica. Da bravi soprintendenti, compite esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui vostri abitanti, con l'intento di creare cittadini ideali. La Vault-Tec vi ha fornito gli strumenti, ora tocca a voi!

Nuka-World

Fate una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplorate una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guidate letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al vostro volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!
Acquistate tutti questi add-on, più Automatron [link to trailer], Wasteland Workshop [link to trailer], e Far Harbor [link to trailer] con il Season Pass di Fallout 4, ottenendo materiale per un valore complessivo di 70 € a soli 49,99 €.

Per finire, uno dei giochi più amati dell'ultima generazione (e di sempre), Skyrim Special Edition, riporterà alla luce la sua epica fantasy con nuovi incredibili dettagli rimasterizzati e tutti gli add-on ufficiali inclusi. Skyrim Special Edition verrà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One, e PC il 28 ottobre 2016 e avrà pieno supporto dei mod per PC su console."

Vi lasciamo ora al filmato sottotitolato in italiano, augurandovi una buona visione!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo