MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DOOM
copertina

LIVE NOW!

DOOM: annunciato il primo DLC, demo disponibile ora

Bethesda ha annunciato durante la propria conferenza che DOOM riceverà a luglio un DLC intitolato Unto the Evil, che introdurrà tre nuove mappe (“Offering,” “Cataclysm” e “Ritual”), armi, armature, nuovi contenuti per lo Snap-Mode ed il nuovo demone Harvester

Arriveranno inoltre due nuove modalità: “Exodus”, una variante di capture the flag con una sola bandiera, e “Sector”, una nuova modalità in stile re della collina/dominio. Nei prossimi mesi arrivrranno invece tre nuove modalità tutti contro tutti, compreso il classico Deathmatch.

Altra novità è l'arrivo di una demo del gioco, contenente tutto il primo livello del gioco, e già disponibile e online solo per questa settimana: buon download e buon divertimento!

Vi lasciamo ad un trailer ed alcune immagini mostranti le novità del DLC Unto Evil; buona visione.

MX Video - DOOM
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo