MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DOOM
copertina

LIVE NOW!

DOOM: Photo Mode, match privati e bot in arrivo nel corso dell'estate

Bethesda ha comunicato che la modalità Fotografica debutterà all’interno di DOOM entro la fine del mese. Questa gradita funzionalità - attraverso cui potremo effettuare degli screenshot in-game - sarà implementata tramite il prossimo aggiornamento, che aggiungerà anche inedite funzioni per l’editor SnapMap e risolverà vari bug; maggiori dettagli sull’update arriveranno comunque poco prima del periodo di rilascio.

Bethesda ha inoltre condiviso i cambiamenti apportati al comparto multiplayer competitivo del titolo, mediante un aggiornamento sul lato server, ovvero non richiedente un download da parte dell’utente. Le implementazioni riguardano il bilanciamento di una parte dell’arsenale disponibile come il Chaingun, il lanciarazzi e lo shotgun da combattimento ed inoltre la riduzione dei tempi di attesa a 60 secondi tra una partita e l’altra.

L’azienda americana ha ringraziato il team autore del comparto multigiocatore del titolo, ossia Certain Affinity - ad oggi ufficialmente non più sul progetto - apprezzandone il contributo. La società ha ribadito l’importanza dei feedback rilasciati dalla community e l’intenzione di voler migliorare l’esperienza multiplayer del titolo, avendone assunto le redini. Il team sta attualmente dedicando maggiori risorse al multigiocatore, implementando i bot all’interno dei match ed aggiungendo la possibilità di creare partite private, magari tramite un aggiornamento gratuito che arriverà probabilmente nel corso dell’estate.

Rimanete in attesa di ulteriori informazioni in merito.

MX Video - DOOM
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo