MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



X-Men: Il Gioco Ufficiale
copertina

LIVE NOW!

Gli X-Men arrivano a Napoli

Activision ha annunciato che nel corso della Napoli Comicon 2006 che avrà luogo dal 3 al 5 marzo, sarà presentato il nuovo gioco X-Men 3, ispirato alla nuova pellicola cinematografica degli Uomini-X in uscita a maggio. La presentazione vedrà inoltre la presenza di Chris Claremont, storico scrittore dei mutanti Marvel ed autore di memorabili storie. Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale.




Activision Italia: X MEN: THE OFFICIAL GAME in anteprima a NAPOLI COMICON 2006

Il videogioco ufficiale ispirato agli amati Super Eroi Marvel e legato al prossimo film della Fox svelato in anteprima italiana all’importante manifestazione internazionale dedicata al fumetto e all’animazione

Legnano, MI – 01 Marzo 2006 – X Men: The Official Game, il videogioco di Activision Inc. ispirato ai celebri supereroi della Marvel e legato a X Men: Conflitto Finale, l’atteso film della Twentieth Century Fox che uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 Maggio, sarà uno dei protagonisti del COMICON 2006, il salone internazionale del fumetto e dell’animazione che si svolgerà a Napoli, nella prestigiosa cornice di Castel Sant’Elmo dal 3 al 5 Marzo prossimi.

Domenica 5 Marzo, infatti, a partire dalle 12.30, presso l’auditorium del castello, X- Men: The Official Game verrà svelato in ANTEPRIMA italiana a giornalisti e pubblico nel corso della presentazione \ intervista organizzata insieme a Fox e che si inserisce nel contesto della “Maratona X – Men”.

Sarà così possibile vedere DAL VIVO le prime scene di game play e conoscere i primi dettagli sull’atteso videogioco, che sarà disponibile in tutti i negozi e per tutte le piattaforme a partire dal 19 Maggio prossimo.

Ma le sorprese per il pubblico dell’auditorium non sono finite: “guest star” di questa presentazione sarà infatti Chris Claremont, celeberrimo sceneggiatore inglese ospite della manifestazione – che quest’anno è dedicata al fumetto e ai fumettisti anglosassoni - , che ha personalmente contribuito alla realizzazione di X Men: The Official Game in quanto autore, insieme a Zak Penn, della sceneggiatura del gioco.

Claremont, che assisterà alla presentazione del gioco, sarà poi disponibile per rispondere alle domande del pubblico e potrà così fornire retroscena e curiosità in merito al suo coinvolgimento nel videogioco.

Giunto alla sua ottava edizione, il Salone Internazionale del Fumetto e dell’Animazione si riconferma come irrinunciabile punto di riferimento per gli amanti della Nona Arte, per gli appassionati di comics e cartoons, per i collezionisti, gli artisti e gli operatori del settore, italiani e stranieri.

Nella suggestiva cornice del cinquecentesco Castel Sant’Elmo, l’edizione 2006 del COMICON si incentrerà sul tema della sceneggiatura e attraverso mostre, incontri d’autore, dibattiti e molto altro ancora, cercherà di spiegare come nascono le idee e come queste si traducano in testo.

Ospiti d’onore di questa ottava edizione gli sceneggiatori britannici e tedeschi che porteranno la loro testimonianza e regaleranno al pubblico del salone le esperienze ed il bagaglio culturale di una tradizione fumettistica ultra centenaria.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, è possibile consultare il sito ufficiale: www.comicon.it

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo