MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

CoD: Infinite Warfare saluta i visitatori all'ingresso dell'E3

Una delle immagini più iconiche dell'E3 è da sempre l'ingresso del Los Angeles Convention Center, il centro congressi nel quale si svolge la fiera, che sulla sua superficie vetrata curva sfoggia ogni anno la pubblicità di un gioco. E quest'anno il posto d'onore se l'è aggiudicato Activision, per il suo Call of Duty: Infinite Warfare.

Come potete vedere dall'immagine sottostante, infatti, il palazzetto è dominato dall'immagine di un soldato futuristico con il logo del gioco, mentre un banner sottostante ci ricorda anche dell'arrivo di CoD: Modern Warfare Remastered.

E' evidente quindi come Activision quest'anno punti tutto sul nuovo titolo di Infinity Ward, con ingenti investimenti in marketing. Ovviamente ne sapremo di più sul gioco tra poco più di una settimana, all'avvio della manifestazione losangelina. Vi lasciamo ora all'immagine in questione.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo