MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock of Ages II: Bigger and Boulder

LIVE NOW!

ACE Team annuncia il nuovo titolo tower defense Rock of Ages II: Bigger and Boulder

ATLUS ha oggi annunciato il nuovo titolo tower defense Rock of Ages II: Bigger and Boulder, in sviluppo presso gli studi di ACE Team. Nel gioco saremo messi nei panni di una roccia, con lo scopo di scagliarci e distruggere i castelli nemici, facendo anche in modo che il nostro non faccia la stessa fine.

Insieme all'annuncio, lo sviluppatore ha voluto anche fornire una serie di informazioni riguardanti il titolo, che andiamo ad analizzare di seguito:

  • Multiplayer fino a 4 giocatori - è possibile sfidarsi con gli amici in avvincenti sfide 2 contro 2, ottenendo vantaggi aggiuntivi scontrandoci con le rocce nemiche.
  • Caos totale - con una scelta molto più vasta di unità rispetto al primo capitolo, il caos regna sovrano!
  • Fisica e distruzione delle ambientazioni migliorate - il gioco è stato sviluppato con l'Unreal Engine 4 che promette una migliore fisica e molte più cose da distruggere, appiattire ed urtare.
  • Figure storiche - all'interno del gioco potremo viaggiare all'interno dei secoli, con la possibilità di incontrare figure storiche famose.

Inoltre, una versione non definitiva del gioco sarà disponibile all'E3 di Los Angeles ormai alle porte; riceveremo quindi sicuramente informazioni aggiuntive a riguardo. Rock of Ages II: Bigger and Boulder verrà rilasciato nel corso del 2016 per Xbox One; rimanete sulle nostre pagine per saperne di più!

MX Video - Rock of Ages II: Bigger and Boulder
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo