MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Syndicate
copertina

LIVE NOW!

La versione in celluloide di Assassin's Creed si mostra nel trailer italiano

Anche se quest'anno non è previsto alcun nuovo Assassin's Creed mentre Ubisoft prende tempo per ripensare - e probabilmente rebootare - al meglio la serie, questo non sarà un anno vuoto per i fan degli assassini: a dicembre arriverà infatti il film ispirato alla famosa serie videoludica, che vede Michael Fassbender nei panni dell'assassino Aguilar nella Spagna del XV secolo.

Oggi 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale, già doppiato in italiano, del film, che oltre ad offrirci un'anteprima della pellicola potrebbe anche essere indicativo della futura direzione della serie videoludica. Se il film avrà successo, infatti, è probabile che Ubisoft lo utilizzi come base di partenza per il rilancio della serie. Ve lo mostriamo di seguito, buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo