MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Heart&Slash

LIVE NOW!

Heart & Slash è disponibile al pre-order e preload su Xbox One

Vi informiamo che Heart & Slash è disponibile all'acquisto e al download anticipato su Xbox One al prezzo di 19,99€ e dal peso di 1,37 BG. Heart & Slash è una storia d’amore robotica picchiaduro e roguelike in 3D, ambientata in un mondo dove le macchine sono tutto ciò che resta della civiltà umana. A seguire la descrizione del gioco fornitaci dall'Xbox Game Store.

"Giocherai nei panni di Heart, un robot senziente che lotta per scappare dalle grinfie del male e dall'onnisciente macchina QuAsSy (Sistema di controllo qualità). Non commettere nessun errore, Heart&Slash non è una passeggiata. Ogni morte è permanente e rigenererà un nuovo livello casuale da cui dovrai cominciare da capo, con una serie di armi e oggetti differenti da usare, nuovi nemici da affrontare e segreti da esplorare. Heart&Slash offre ai giocatori un mondo tutto nuovo e stimolante. L’obiettivo non è dominare un sistema, ma adattarsi a ciò che si ha a disposizione e dare il meglio di sé".

l download permetterà di scaricare in anticipo il titolo dall'Xbox Game Store ma potrà essere giocato solamente a partire dalle 00.01 del 3 giugno.

A seguire un set di immagini: buona visione!

MX Video - Heart&Slash
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo