MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Un'immagine di Battlefield 5 trapela e suggerisce l'ambientazione della Prima Guerra Mondiale

Microsoft ha pubblicato sulla dashboard di Xbox One un box pubblicitario che rimanda alla rivelazione di Battlefield 5 prevista per stanotte alle 22:00, mostrando nel box un'interessante immagine. L'immagine, che trovate a fondo news, mostra un soldato divisa ed armi della Prima Guerra Mondiale, mentre alle sue spalle vola un dirigibile simile agli Zeppelin che solcavano i cieli durante quel conflitto.

Nello specifico, il soldato impugna in una mano una pistola dal design tipico di inizio 1900, mentre nell'altra tiene una mazza chiodata. E proprio l'aspetto atipico della mazza, insieme alla mantella con il colletto alzato indossata dal soldato, gli conferiscono una connotazione quasi fantasy, quindi ci chiediamo se l'ambientazione non sia un qualche tipo di realtà alternativa invece di una vera riproduzione storica.

Scopriremo tutto tra poche ore, dalle 22:00: continuate a seguirci, ed eccovi ora l'immagine incriminata: 

  • img

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo