MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia lo sviluppo da parte di Respawn di un nuovo gioco di Star Wars

Electronic Arts ha annunciato che i Respawn Entertainment, autori di Titanfall e veterani di Call of Duty, sono al lavoro su un nuovo gioco di Star Wars: stavolta però non si tratta di un FPS o più generalmente di uno shooter, ma di un action-adventure in terza persona. Il genere in cui rientrano serie come Tomb Raider e Assassin's Creed, insomma.

Alle parole di Patrick Söderlund, Executive Vice President di EA Studios, si sono aggiunte quelle di Stig Asmussen, co-fondatore di Respawn Entertainment nonchè ex Game Director del celebre God of War 3, il quale ha dichiarato di essere emozionato per il nuovo incarico e per la partnership con la software house.

Asmussen ha inoltre voluto rassicurare i fan della saga garantendo che il nuovo episodio di Star Wars beneficerà della medesima qualità grafica e attenzione ai minimi particolari vista in Titanfall, e che il team farà del tutto per assicurare la massima fedeltà alla saga cinematografica così da non scontentare alcun fan.

In attesa di conoscere nuovi informazioni a riguardo, fateci sapere con i vostri commenti cosa ne pensate del nuovo progetto affidato ai ragazzi di Respawn Entertainment!

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo