MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Fallout 4: il DLC Far Harbor rivelato nel trailer ufficiale, arriva il 19 maggio

Bethesda ha appena rilasciato il trailer del prossimo DLC di Fallout 4 intitolato Far Harbor, in cui dovremo "recarci alla ricerca di  una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici su richiesta dell'Agenzia investigativa Valentine".

L'editore ha inoltre annunciato che il nuovo DLC, il più vasto creato finora dallo studio americano, arriverà il 19 maggio su Xbox One al prezzo di 24,99 Euro o incluso nel Season Pass.

"In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine vi conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lasciate le coste del Maine e raggiungete la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirete a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?
Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventate più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo vostra."

Questa la descrizione che fa da cornice al filmato del nuovo DLC; vi lasciamo ora al filmato in italiano augurandovi una buona visione!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo