MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Amazon UK fa trapelare la Call of Duty: Modern Warfare Trilogy

Parlandovi dell'ultimo rumor su Call of Duty: Infinite Warfare, avevamo accennato ieri alla Legacy Edition che include anche la trilogia rimasterizzata di Modern Warfare; ora Amazon UK ha confermato l'esistenza di questa trilogia, mettendola a listino come prodotto indipendente, ma senza mostrarcene la copertina o ulteriori dettagli.

L'esistenza di questa collezione rimasterizzata è quindi ora sempre più verosimile, così come lo sono i recenti rumor su Call of Duty: Infinite Warfare; potremmo peraltro avere presto notizie ufficiali, visto che l'insider shinobi602 ha fatto intendere su Twitter che domani, venerdì, ci saranno novità relative ai titoli shooter, ed è probabile che si riferisse proprio al titolo di Infinity Ward. Ovviamente vi aggiorneremo come sempre tempestivamente quando ne sapremo di più: continuate a seguirci!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo