MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battle Worlds: Kronos

LIVE NOW!

Battle Worlds: Kronos è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che è disponibile su Xbox One Battle Worlds: Kronos, gioco strategico a turni a base esagonale ispirato a classici del genere come Battle Isle. Il titolo è acquistabile al prezzo di 19,99 Euro e richiede 2,43 GB dei vostri supporti. Vi lasciamo alla descrizione del gioco fornitaci dall'Xbox game Store seguita da un set di immagini: buona visione!


Ancora una volta, il pianeta è devastato da una guerra di successione imperiale. Il destino di questo mondo è nelle tue mani!

Avversari potenti e grande longevità: preparati a combattere battaglie epiche contro avversari controllati da una spietata intelligenza artificiale in tre campagne enormi, per oltre 60 ore di gioco. Include la campagna "Trains" completa del contenuto scaricabile!

Una guerra epica, affrontata da due punti di vista: scopri le due fazioni contrapposte, sfruttando diversi stili di combattimento. Domina una civiltà attraverso epici assalti strategici o salva il tuo pianeta da un esercito superiore grazie a tattiche di guerriglia mirate.

Facile da imparare, difficile da padroneggiare: affina le tue tattiche e metti alla prova la tua abilità strategica in varie "Challenge Maps".

Enorme varietà: oltre 50 unità differenti (fanteria, terrestri, navali e aree) ed edifici, molti dei quali possono essere potenziati per aggiungere nuove funzionalità.

MX Video - Battle Worlds: Kronos
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo