MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Rumor: una immagine rivela data d'uscita e copertina di Call of Duty: Infinite Warfare

Dopo che ieri sera è trapelato il titolo del nuovo Call of Duty di Infinity Ward, sembra che i leak non vogliano fermarsi: l'immagine di una cartolina preorder della catena americana TARGET rivela infatti quella che sembra essere l'immagine di copertina del gioco, la data d'uscita ed anche la presenza di una "Legacy Edition" che include un interessante extra.

Ma andiamo con ordine: la data suggerita dall'immagine è quella del 4 novembre, sicuramente non una sorpresa visto che il mese di novembre è quello in cui storicamente sono usciti tutti - o quasi - i titoli della serie.

Venendo invece all'immagine presente sul volantino, che potete vedere di seguito sia in originale che in una versione che abbiamo raddrizzato e corretto per voi, questa ci mostra diversi elementi di sicuro interesse. Il soldato ritratto, infatti, non ha più la solita posa d'assalto mentre imbraccia fucili o pistole, ma si presenta in una posa più da pilota alla Top Gun, con tanto di casco in mano (il casco di una tuta spaziale, forse?). Come se non bastasse, dietro di lui sembra librarsi un qualche tipo di velivolo pieno di luci, forse un jet ma potrebbe essere anche un'astronave. Ulteriori indizi che puntano verso l'ipotesi di un titolo ad ambientazione fantascientifica, con tanto di combattimenti tra astronavi?

Ed ora veniamo all'ultima informazione deducibile dall'immagine: la cartolina preorder è per la Legacy Edition del gioco. In genere il termine "legacy", "eredità", si usa per parlare delle radici di un'opera, di quello che è venuto prima, ed infatti questa edizione sembra contenere, secondo l'immagine. le edizioni remaster non ancora annunciate di tutti e tre i Call of Duty: Modern Warfare. Immaginiamo che questi saranno acquistabili anche singolarmente, magari in digitale.

Insomma, sembra che l'attesa grande rivelazione a sorpresa di Activision stia venendo un po' rovinata dai molti leak che stanno anticipando molti elementi del gioco, ma sarà sicuramente molto interessante apprendere tutti i dettagli quando il gioco sarà ufficializzato, cosa che ci aspettiamo avverrà tra pochi giorni. Continuate a seguirci per tutte le informazioni, e nel frattempo eccovi le immagini interessate!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo