MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo CoD si chiamerà Call of Duty: Infinite Warfare

Come vi avevamo anticipato quest'oggi, entro martedì prossimo Activision dovrebbe annunciare il nuovo CoD made in Infinity Ward, ma un errore di Sony sul PlayStation Store potrebbe avergli rotto le uova nel paniere almeno per quel che riguarda il titolo del gioco.

Sony ha infatti pubblicato sullo Store una voce di menu, prontamente rimossa, nella quale compariva il nome Call of Duty: Infinite Warfare: appare quindi molto probabile che questo sarà il titolo del nuovo gioco.

Se questo è vero, cosa potrebbe significare quell'"Infinite", "Infinito"? Rappresenta forse lo spazio sconfinato, confermando quindi i rumor di un vero e proprio FPS fantascientifico con tanto di combattimenti spaziali? Speriamo di non dover attendere troppo per scoprirlo: continuate a seguirci!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo