MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Need for Speed
copertina

LIVE NOW!

Need For Speed offre nuove modalità e funzioni, sfide e altro

Ghost Games ha annunciato oggi che il prossimo aggiornamento gratuito di Need for Speed includerà nuove missioni, sfide, funzioni, obiettivi e molto altro ancora. Prima di tutto, gli sviluppatori introdurranno una funzione incentrata sul multigiocatore competitivo: la SpeedList.

Si tratta di una serie di cinque eventi preselezionati in cui si affrontano altri avversari umani. Alla fine di ogni evento, si ottengono dei punti in base alla posizione finale: una volta completati tutti gli eventi, si sommano i punti per ottenere la classifica finale, e i migliori piloti sono premiati da una breve sequenza video.

Dopo l’incoronazione del vincitore, il tutto riparte da capo: sicuramente, SpeedList diventerà un elemento chiave del gioco per tutti coloro che si divertono con il multigiocatore competitivo.

Entrare in azione è facile e veloce: basta selezionare la nuova opzione SpeedList nel menu principale e poi scegliere fra Quick Play, Speed, Style o Mixed.

Giocando con SpeedList otterrete presto un titolo basato sulla vostra posizione generale nella community di NFS. Tuttavia, può esserci soltanto un Campione del Mondo Xbox. Chi sarà a sfrecciare più veloce di tutti gli altri?

Inoltre gli sviluppatori introdurranno la modalità Prestigie. Dopo aver completato la trama principale, riceverete una chiamata da un vecchio amico che vi fornirà tutti i dettagli del caso. Subito dopo, sul vostro cellulare nel gioco verrà installata una nuova App, che vi consentirà di scegliere fra le varianti normale e Prestige degli eventi.

Tramite il nuovo aggiornamento, troverete anche due nuovi tipi di attività nelle quali cimentarvi a Ventura Bay: Drift Corner e Speed Run.

Avvicinatevi a un Drift Corner e mettete la macchina di traverso per accumulare punti, oppure superate alla massima velocità le Speed Run per conquistare un posto sullo Speedwall. Cercate di dare il massimo, perché soltanto così potrete vantarvi della vostra abilità di pilota.

Saranno disponibili anche tre nuovi obiettivi, da sbloccare e da aggiungere alla vostra collezione:

  • Basic Bronze: vittoria in tutti gli eventi Prestige;
  • Gold Plated: vittoria con oro in tutti gli eventi Prestige;
  • Speed Master: vittoria in tutti gli eventi di una SpeedList.

Inoltre Ghost Games ha apportato alcune modifiche al sistema utilizzato per assegnare la decalcomania per il completamento di tre sfide giornaliere in un solo giorno. Ognuna delle sfide giornaliere che completerete vi assegnerà una delle 150 decalcomanie disponibili. Se riuscirete a ottenerle tutte, potrete personalizzare il vostro bolide nel modo più completo.

L’aggiornamento sarà disponibile da domani, mercoledì 27 aprile, per cui non scordate di lasciare la vostra Xbox One in modalità accensione immediata.

MX Video - Need for Speed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo