MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Call of Duty sarà rivelato entro martedì prossimo

Già sappiamo che quest'anno arriverà un nuovo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward, ma di cosa si tratterà? Un Ghosts 2? Il misterioso Bloodlines? Sarà un FPS fantascientifico? I rumor in proposito sono molti, ma è possibile che a brevissimo scopriremo la verità.

Il giornalista statunitense Jim Sterling ha infatti twittato un'immagine che mostra la programmazione pubblicitaria del sito di uno store americano, nella quale è indicato che il banner di Star Fox Zero sarà sostituito il 3 maggio, martedì prossimo, con un'immagine relativa alla "Rivelazione di Call of Duty".

Questo significa quindi che Activision prevede di rivelare il nuovo titolo entro martedì prossimo, almeno nel titolo o nelle informazioni di base: non ci resta quindi che attendere di scoprire se sarà davvero così. Continuate a seguirci per saperne di più!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo