MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK Survival Evolved su Xbox One: in arrivo le mod, superato il milione di copie vendute

Studio Wildcard ha annunciato l'arrivo su Xbox One del programma ufficiale per le mod in ARK: Survival Evolved, che ci permetterà di scaricare le migliori mod e mappe create dalla community. Non potremo però scaricare qualsiasi mod ma solo quelle selezionate dagli sviluppatori: la prima, in arrivo a maggio, sarà la mappa The Center  che raddoppierà i contenuti presenti nel gioco, mentre in estate arriverà la popolare mod Primitive Plus

Nella mod Primitive Plus i giocatori saranno chiamati ad utilizzare solo legno e pietra, senza il beneficio di metalli avanzati per creare armi come pistole. Una nuova serie di articoli e nuove meccaniche dettagliate concentrareranno il giocatore sulla sopravvivenza 'primitiva', che si inserisce perfettamente nel mondo di ARK. Primitive sarà giocabile su tutte le mappe ufficiali di ARK: Survival Evolved. Vi ricordiamo che la versione completa del gioco arriverà su Xbox One verso la fine del 2016.

Oltre al programma ufficiale per le mod, Studio Wildcard ha anche rivelato che ARK: Survival Evolved ha venduto oltre un milione di copie su Xbox One dal lancio avvenuto nel mese di dicembre. "ll successo di ARK ha aumentato i nostri obiettivi ed i contenuti; i giocatori  Early Access ci hanno aiutato a sviluppare le nostre ambizioni con i loro preziosi feedback", ha detto Jesse Rapczak, co-fondatore e co-direttore creativo di Studio Wildcard. "Quando abbiamo annunciato il gioco, avevamo 70 dinosauri, ora ne avremo oltre 100. Non abbiamo mai anticipato modding aggiungendo multiplayer locale, split screen, o numerose altre caratteristiche imminenti. Il gioco al momento del lancio sarà molto più robusto di quanto originariamente concepito, ma ci vuole un po 'di tempo per concludere il tutto ". 

Vi lasciamo ora ad un trailer dedicato alle mod in arrivo: buona visione!

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo