MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Remedy è al lavoro dalla scorsa estate su un nuovo gioco

Remedy Entertainment ha da poco rilasciato l'eccellente Quantum Break, e già i fan non vedono l'ora di conoscere la prossima opera dello studio finlandese; se dobbiamo dar retta ai profili Linkedin di due sviluppatori, sembra che non dovremo attendere troppo per scoprire di cosa si tratta, visto che lo sviluppo di un nuovo titolo sembra essere iniziato addirittura nove mesi fa, nell'agosto 2015.

Il Narrative Lead - l'autore della storia, in pratica - Mikko Rautalahti ha infatti scritto di aver lavorato per gli ultimi tre mesi agli aspetti narrativi di un nuovo gioco, ma l'informazione più interessante arriva dal Lead Designer Kyle Rowley, il quale afferma di essere stato al lavoro su un progetto non ancora annunciato dall'agosto 2015.

Entrambi gli autori hanno lavorato a Quantum Break, mentre Rautalahti ha lavorato anche alla storia di Alan Wake e American Nightmare. Su cosa potrebbero star lavorando ora? L'attesissimo Alan Wake 2? Un'espansione/sequel di Quantum Break? Speriamo di non dover attendere troppo per scoprirlo.

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo