MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Solus Project

LIVE NOW!

The Solus Project: una nuova isola e 3 ore di gioco aggiuntive in arrivo domani

Grip Digital e Teotl Studios hanno annunciato l'arrivo nella giornata di domani, il 15 aprile, di un nuovo aggiornamento di The Solus Project intitolato “The Highpoint Expansion”. Questo update aggiungerà al titolo una nuova isola ricca di contenuti, per 3 ore di gioco aggiuntive.

In “The Highpoint Expansion” il giocatore esplorerà la nuova isola di Highpoint, caratterizzata da altissime strutture esplorabili ma anche da grandi grotte. La nuova location introdurrà contenuti per più di tre ore di storia aggiuntiva, ed un gameplay rinnovato con un nuovo look di grotte, laghi acidi, decine di strane sfere volanti, una creatura mostruosa, e, ultimo ma non meno importante, un grande mulino a vento. La trama si infittisce e trasporta sempre di più il giocatore nel mondo di The Solus Project facendogli capire ancora di più di quanto è successo sul pianeta.

Accanto al nuovo contenuto ci sarà anche una nuova patch che risolve un noto bug e bilancia decine di funzioni esistenti. Vi lasciamo al trailer ed un set d'immagini mostranti i nuovi contenuti.

MX Video - The Solus Project
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo