MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver annuncia il programma "Merits" di Homefront: The Revolution, nuovo trailer

Deep Silver ha rivelato oggi il programma "Merits" di Homefront: The Revolution, uno schema di ricompense per i membri della community di Homefront. Per tutti i dettagli su questa nuova iniziativa vi lasciamo al comunicato ufficiale seguito da un trailer, completamente in italiano, ed un set di immagini. Buona lettura e buona visione!


DEEP SILVER ANNUNCIA IL PROGRAMMA ‘MERITS’ E RILASCIA LA FEATURETTE ‘CUORI E MENTI 101’ PER HOMEFRONT®: THE REVOLUTION

Registrati su Homefront-Game.com e guadagna Merits per sbloccare l’assetto da combattimento Red Rebel per il tuo personaggio nella modalità Resistance Co-Op

Deep Silver ha svelato il programma ‘Merits’ di Homefront®: The Revolution – uno schema di ricompense per i membri della community di Homefront.

Ogni membro registrato su Homefront-Game.com può accedere e guadagnare Merits completando delle semplici azioni sul sito. Ogni ricompensa guadagnata sblocca  rispettivamente un pezzo dell’assetto da combattimento Red Rebel,  che può essere utilizzato per personalizzare il tuo personaggio nella modalità Resistance Co-Op.

Per sbloccare le ricompense in-game, i membri della community saranno in grado di collegare il loro profilo sul loro account  Xbox LIVE, PSN o Steam in prossimità del lancio del titolo a Maggio.

Il set Red Rebel offre solo upgrade estetici.

Ci sono sette “Merits” disponibili al momento e ne saranno aggiunti ancora nelle prossime settimane.

Inoltre, la nuova  Featurette  ‘Cuori e Menti 101’  mostra come possono muoversi i giocatori nell’open world di Homefront®:The Revolution per guadagnare l'appoggio della popolazione oppressa di Filadelfia occupata attraverso meccaniche di gioco uniche.

Attraverso Cuori e Menti, le azioni dei giocatori hanno un effetto direttamente sul mondo che li circonda, con un obiettivo finale: Accendere la Rivoluzione.

La pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 in Nord America e per il 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows.

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo