MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: Rod Fergusson ci mostra l'effetto sui nemici di un Dropshot

Come sappiamo, Gears of War 4 introdurrà una serie di nuove armi ricavate da attrezzi da lavoro, ed una di queste è il Dropshot: si tratta di una sorta di "mina volante" che, una volta lanciata in aria, potremo decidere dove far cadere lasciando il grilletto.

Questo tipo di arma è ovviamente molto utile da far esplodere dietro le coperture in prossimità dei nemici, ma cosa accadrà se saremo così precisi da far piombare la mina esattamente su un nemico? Rod Fergusson di The Coalition ce lo mostra nella seguente animazione:

Se la prospettiva di utilizzare quest'arma vi esalta, sappiate che sarà tra quelle presenti nella Beta, in partenza il 18 aprile per i possessori di GOW Ultimate Edition ed il 25 per tutti gli altri. E' tempo di far esplodere teste!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo