MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda annuncia data e ora della conferenza pre-E3

Finalmente Bethesda ha confermato il giorno e l'ora in cui terrà la sua conferenza pre-E3: questo per Bethesda sarà il secondo anno dove calpesterà il famoso palco di Los Angeles, portando con sé novità e annunci.

L'evento inizierà la mattina di lunedì 13 giugno alle 04:00 (ora italiana) e durerà un'ora, dopo di che inizierà il "BE3 Plus", uno show post-conferenza nel quale si parlerà più estesamente di alcuni dei giochi mostrati.

Decisamente un orario un po' scomodo per noi europei, ma ovviamente la mattina del 13 troverete sulle nostre pagine tutte le novità annunciate durante la conferenza.

Le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo, e molti si chiedono se verrà annunciato un nuovo capitolo della saga di The Elder Scrolls. Che possa venire annunciata anche una remaster di TES V Skyrim, con tutte le espansioni? In Bundle con TES IV Oblivion magari? Oppure una nuova IP? Uno spin-off di Fallout 4, sulla falsa riga di Fallout: Vegas? Senza dimenticare le IP di ID Software, attualmente al lavoro sul reboot di DOOM, ma anche il già annunciato Dishonored 2. Restate con noi per tutte le novità dall'evento!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo