MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Metal Gear Online: In arrivo il Survival Mode la prossima settimana

Konami ha rilasciato un breve video che annuncia il rilascio, previsto per la prossima settimana, della modalità Survival per il comparto multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La modalità vede due squadre composte da sei giocatori l'una darsi battaglia in una sequenza composta da cinque round.

Per il team vincitore ci saranno corpose ricompense bonus, ma attenzione: tutti i giocatori possono giocare, ma si avranno a disposizione solo dieci tentativi a settimana. Per poter accedere con un numero illimitato di volte alla Survival Mode, bisognerà disporre del DLC Cloacked in Silence. Il rilascio della modalità è prevista per il 7 aprile, data in vcui arriverà il nuovo aggiornamento che porterà Metal Gear Online alla versione 1.11.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo