MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Ancora rumor sul nuovo CoD: combattimenti tra astronavi ed un hub-stazione spaziale

Dopo il rumor di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa, l'insider shinobi602 ha diffuso ulteriori dettagli in merito al nuovo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward che, a detta sua, sarà ambientato in "un futuro molto lontano".

Questa volta l'insider spiega che il titolo "non avrà nulla a che vedere con la serie Ghosts, in quanto sarà caratterizzato da combattimenti spaziali", sottolineando che si tratterà di veri combattimenti tra astronavi che si svolgeranno "non solo attorno alla Terra ma anche ad altri pianeti".

Inoltre l'insider parla della presenza di un hub centrale che fungerà da base operativa, ambientato in una stazione spaziale ricca di vita simile alla piattaforma di carico presente in Battlestar Galactica.

Le rivelazioni sono sempre più sconcertanti, tanto da portarci a chiederci se l'insider non ci stia facendo un pesce d'aprile anticipato. Per sapere come stanno davvero le cose non ci resta che pazientare, in attesa che vengano rilasciati i primi dettagli ufficiali da Activision e Infinity Ward.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo