MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
copertina

LIVE NOW!

Rumor: una stuntman fa trapelare lo sviluppo di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor 2

Qualora foste rimasti affascinati dall'interessante Nemesis System di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor e vi piaerebbe vederlo nuovamente in opera in un titolo dal più ampio respiro, potreste venire accontentati: la stuntman di Hollywood Lauren Mary Kim ha infatti riportato sul proprio CV online di aver lavorato come attrice per il motion capture nel seguito del gioco, non ancora annunciato ufficialmente.

Nello specifico, l'attrice spiega di aver lavorato con Blur Studio, uno dei più rinomati produttori di video CGI sia per l'industria cinematografica che quella videoludica; questo potrebbe significare che è stato prodotto un trailer in computer grafica per il gioco, magari per mostrarlo all'annuncio ufficiale durante l'E3.

Se così è, lo scopriremo quindi entro giugno: vi terremo informati.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo