MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Destiny: Bungie rivela i primi dettagli sull'aggiornamento di aprile

Bungie ha rivelato stanotte nuovi e succulenti dettagli sull'aggiornamento 2.2.0 di Destiny, atteso per il 12 aprile per tutti coloro che hanno acquistato l'espansione "Il Re dei Corrotti". Tra le novità troviamo l'introduzione di nuovi contenuti PVE, un aumento del livello massimo dei personaggi, nuove missioni e tanto altro ancora. 

Più dettagliatamente il nuovo aggiornamento introdurrà nuove sfide nella Prigione degli Anziani che ci vedranno combattere contro la fazione dei Corrotti, che assumerà ogni settimana nuove caratteristiche, mentre il nuovo assalto introdotto ad aprile ci vedrà fronteggiare Malok, boss dei Corrotti, il quale cercherà di continuare il lavoro lasciato incompleto da parte di Oryx e sarà quindi nostro compito impedirglielo.

Aumenterà anche il livello massimo dei personaggi, passando dagli attuali 320 punti luce a 335.

Ci sarà inoltre una nuova trama che avrà come ambientazione l'Atollo e vedrà il ritorno di personaggi amati come Variks, con i quali sarà possibile affrontare delle quest dedicate.

Importanti novità sono state introdotte anche per la Prigione degli Anziani con l'implementazione di nuovi matchmaking impostabili a 260 punti luce o, per coloro i quali vorranno un livello di sfida ancora più arduo, a 320 punti luce. Inoltre il matchmaking a 260 punti luce permetterà di accedere al bottino generato casualmente tutte le volte che vorremo, senza più bisogno di trovare le chiavi per accedervi, mentre i matchmaking combattuti a 320 punti luce permetteranno di ottenere un bottino molto elevato, arrivando persino a 335 punti luce.

Infine Bungie ci fa sapere che tutti i coloro i quali giocheranno a questo nuovo aggiornamento raggiungeranno immediatamente i 320 punti luce qualora non li avessero ancora raggiunti.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze in attesa di conoscere ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento di questo MMO-FPS ad ambientazione fantascientifica; nel frattempo eccovi una ricca galleria di immagini che ci mostrano i nuovi contenuti in arrivo in aprile.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo