MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

TESO: Thieves Guild è online, trailer di lancio

Per tutti gli avventurieri di Tamriel, Zenimax Online ha finalmente reso disponibile l'espansione Thieves Guild per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Il DLC aggiunge al vasto MMORPG la possibilità di unirsi alla Gilda dei Ladri, presente da sempre in tutti i giochi della saga The Elder Scrolls.

L'espansione offrirà nuove sfide, attività, side quest, una nuova storia e nuove abilità inerenti alla specializzazione del ladro. Per tutti i dettagli sul DLC, vi rimandiamo a una nostra precedente news con tutte le informazioni del caso. Infine, prima di lasciarvi al nuovo trailer in calce alla news, vi ricordiamo che Thieves Guild è disponibile al prezzo di 19,99 €, oppure acquistabile nello store in-game al prezzo di 2000 Crown

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo