MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Magic Duels

LIVE NOW!

Magic Duels si aggiorna il 6 aprile con il DLC Ombre su Innistrad

Wizards of the Coast ha annunciato che il prossimo DLC di Magic Duels, intitolato Ombre su Innistrad, arriverà il 6 aprile su Xbox One includendo, tra le altre cose, nuove missioni nella modalità Storia e 300 nuove carte, per un totale di 304 carte.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale con maggiori dettagli:


OMBRE SU INNISTRAD

Più carte. Più strategia. Trama più avvincente.

Ombre su Innistrad arriva su Magic Duels il 6 aprile per PC tramite Steam, iPad, iPhone e Xbox One! Scopri l’aggiornamento più esteso mai pubblicato per Magic Duels: include oltre 300 NUOVE carte uniche sbloccabili delle espansioni di Magic Ombre su Innistrad e Giuramento dei Guardiani, NUOVE Missioni in Modalità Storia, NUOVE Missioni abilità e molto altro.

Sul piano di Innistrad, mostri si aggirano nella notte, lupi mannari cacciano nelle foreste, scienziati folli creano atrocità in laboratori nascosti e nobili casate di vampiri si contendono il potere. Solo tu puoi affrontare l’oscurità. Svela il mistero, sconfiggi la follia il 6 aprile.

BENVENUTO IN MAGIC DUELS

Magic Duels è il modo migliore per scoprire le basi di Magic: offre sessioni di gioco gratuite praticamente illimitate, aggiornamenti regolari dei contenuti, carte sbloccabili e molte emozionanti modalità multiplayer, tra cui Two-Headed Giant!

Divertiti gratuitamente con il miglior gioco di strategia del mondo sul tuo dispositivo preferito. Armati di un mazzo di magie devastanti e spaventose creature, poi vinci battaglie e sblocca carte ancora più potenti da aggiungere alla tua collezione.

Sfida alcune delle menti più brillanti nel mondo di Magic. Affronta amici, avversari online e migliaia di nemici controllati dall’IA.

Esplora la nuovissima campagna Origins di Magic seguendo le orme di cinque emblematici Planeswalker e scoprendo le loro storie, mai narrate in precedenza.


 

MX Video - Magic Duels
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo