MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Fallout 4: il DLC Automatron è disponibile al download

Come da programma, oggi Bethesda ha rilasciato la prima espansione per Fallout 4, intitolata Automatron. La nuova avventura ci metterà contro una nuova minaccia, dei letali robot che stanno invadendo il Commonwealth. L'espansione è come sempre acquistabile e accodabile sia dal web che dallo store della vostra Xbox One.

La descrizione dell'espansione riporta: "Il misterioso Meccanista ha scatenato un'orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! Per personaggi di livello 15 o superiore."

Vi ricordiamo che questa è solo la prima di una serie di espansioni previste per il gioco. L'espansione pesa appena 1,45 GB e può essere acquistata al prezzo di 9,99 €, o inclusa nel Season Pass. Buon divertimento!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo