MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Fallout 4: il DLC Far Harbor sarà più ricco del DLC Dawnguard di Skyrim

Durante un'intervista, il producer di Bethesda Todd Howard ha risposto ad alcune domande sui contenuti dei DLC previsti per l'ultimo capitolo della saga GDR post apocalittica Fallout 4. In particolare Howard si è soffermato sul maxi-DLC previsto per il gioco, "Far Harbor".

Stando alle parole del producer, Far Harbor sarà "il DLC più grande di questa prima serie di espansioni". Cercando di scendere nei dettagli, Todd Howard ha paragonato il DLC alle altre espansioni rilasciate per i giochi precedenti di Bethesda: "Far Harbor, che viene venduto al prezzo di 25 $, sarà un'enorme espansione per Fallout 4, avrà meno contenuti di Shivering Isles (Espansione per TES IV: Oblivion), che costava 30 $, ma ha più contenuti di Dawnguard (Espansione per TES V Skyrim), che viene venduta a 20 $".

Non resta ora che testare l'espansione con mano, per capirne la qualità e quantità dei contenuti. Mentre da domani sarà disponibile la prima espansione Automatron, al prezzo di 9.99 €, l'uscita di Far Harbor è prevista per fine maggio.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo