MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Controller Wireless Elite Serie 2
copertina

LIVE NOW!

L'Elite Controller è nuovamente disponibile su Amazon a prezzo standard

Non capita spesso che la disponibilità di un prodotto al suo prezzo di listino faccia notizia, eppure per il Controller Wireless Elite di Microsoft è così: il controller, considerato da tutti il migliore su console, va velocemente esaurito ogni volta che entra nei magazzini dei negozi, cosa che ha spinto ad una corsa al rialzo da parte dei rivenditori desiderosi di speculare sulla situazione.

Vi informiamo quindi che, da stamattina, Amazon Italia ha nuovamente in magazzino una partita di controller disponibili da subito, al prezzo standard di 149,90 Euro. Se eravate interessati al prodotto, questo è il momento giusto per prenderlo: potete farlo da questa pagina.

Questo si aggiunge ai recenti sconti Amazon su titoli come Fallout 4, Rise of the Tomb Raider, Halo 5, The Witcher III, MGS V, Star Wars Battlefront, FIFA 16, PES 2016.

MX Video - Controller Wireless Elite Serie 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo