MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



McDROID

LIVE NOW!

McDROID è ora disponibile su Xbox One

Dopo mesi di silenzio dall'annuncio, Grip Games ha annunciato che da oggi potete acquistare sul Game Store di Xbox One l'action game McDROID al prezzo di 7,99€ e dal peso di 802,99 MB. Per chi ancora non lo conoscesse, McDROID è un titolo che combina il genere azione e quello difesa della torre, sviluppato dal team di Elefantopia.

Assumerete il controllo di un adorabile robottino di nome McDroid, che è stato costretto a un atterraggio di fortuna su un lussureggiante pianeta infestato da alieni cattivi. Per riparare la vostra nave e disinfestare il pianeta, dovrete affrontare incontri molto ravvicinati del peggior tipo con gli alieni!

McDROID fonde tanta azione con elementi di difesa della torre: dovrete costruire la vostra base e difenderla, raccogliere risorse e scoprire tante stravaganti armi fantascientifiche, mentre sciami di nemici alieni si dirigeranno verso di voi. Potrete lasciare il lavoro sporco alle torrette automatiche, ma anche partecipare alla battaglia in prima persona. Ma attenzione: gli alieni possono ritorcere le vostre risorse contro di voi. State sempre all'erta!

Il titolo vanta uno stile grafico molto particolare, ispirato agli albori dell’esplorazione spaziale, e un irresistibile senso dell’umorismo.

Ciascun livello è un’enorme arena, che potrete esplorare alla ricerca di segreti e potenziamenti, oltre che per procurarvi altre risorse. Ovviamente, non mancheranno sfide con enormi boss. Nella modalità campagna, dovrete disinfestare il pianeta dalla piaga aliena in più di dodici livelli. Poi, se vorrete fare davvero sul serio, potrete misurarvi con i difficilissimi livelli di sopravvivenza.

McDROID è un titolo per i giocatori di ogni età che vogliono spremere le meningi e flettere le dita sui grilletti!

A seguire il trailer di lancio che ce ne mostra il gameplay: buona visione e buon download!

MX Video - McDROID
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo