MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prison Architect
copertina

LIVE NOW!

Prison Architect è disponibile in Game Preview con trial gratuita

Il nuovo gioco simulativo-strategico di Double Eleven Limited Prison Architect è da oggi disponibile in Game Preview con prova gratuita sullo store Xbox. In questo gioco dovremo costruire e gestire una prigione per mantenere l'ordine, offrendo ai detenuti la possibilità di riabilitazione e convivenza pacifica o usare il pugno duro imponendo deliberatamente misure severe.

In Prison Architect vedremo l'impatto del nostro progetto direttamente sulle vite dei detenuti, vuoi che sia un centro utopistico per la riabilitazione, una prigione brutale di massima sicurezza o una via di mezzo. Giocando attraverso la modalità Storie della Prigione (campagna) apprenderemo i fondamenti dall'essere assunto per allestire una piccola prigione con tutto il necessario per mettere in atto la prima condanna a morte, fino a essere chiamato da prigioni sempre più grandi e importanti per affrontare i casi di emergenza. Ben presto imparereremo a vedercela con inferni di fiamme, catture di ostaggi, rivolte di massa. Se riusciremo a gestire la situazione, il sindaco sarà pronto ad affidarci le redini di un nuovo progetto di sviluppo di una prigione, in modo da poter costruire un carcere tutto nostro.

Architetto (sandbox) invece potremo scegliere se assumere il controllo di una delle varie prigioni già esistenti o costruirne una partendo da zero. Vestendo i panni dell'architetto e del governatore, controlleremo ogni dettaglio della prigione, dalla costruzione di nuove celle e impianti, all'assunzione del personale, fino alla progettazione dei programmi di riabilitazione, senza dimenticare che dovremo continuare a fare i conti anche con informatori, contrabbandieri, lotte tra gang e rivolte di massa. Dopo aver costruito la nostra prigione potremo caricarla online con la modalità Mondo delle Guardie per condividere i nostri progetti con la comunità. Potremo anche esplorare e giocare con le prigioni degli altri architetti in tutto il mondo.

Vi ricordiamo che il gioco è acquistabile dallo store al prezzo di 24,99 €, e vi ricordiamo che, essendo in Game Preview, si tratta di una versione ancora provvisoria ma che vi garantirà il possesso di quella finale quando sarà rilasciata, senza spese aggiuntive anche se costerà di più. Vi lasciamo ad un trailer che ce lo mostra in azione.

MX Video - Prison Architect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo