MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Solus Project

LIVE NOW!

The Solus Project è ora disponibile in Game Preview, completo di trial gratuita

Vi infromiamo che è finalmente giunto in Game Preview l'affascinante avventura in prima persona The Solus Project, il gioco di sopravvivenza sci-fi di Teotl Studios che ci mette nei panni di un astronauta precipitato in un mondo alieno misterioso mentre era in viaggio alla ricerca di una nuova casa per l'umanità. 

Il gioco presenta delle caratteristiche assolutamente affascinanti:

  • Fattori climatici: il caldo e il freddo avranno un pesante impatto nel gameplay, oltre che estetico. Le piante cresceranno, si seccheranno e moriranno, mentre violente tempeste di ghiaccio si alterneranno con momenti di caldo torrido. L'aria stessa e l'umidità possono diventare ostili per il giocatore;
  • Crafting: Come ogni gioco survival, ci sarà un profondo sistema di crafting, che permetterà la creazioni di oggetti e rifugi utili alla sopravvivenza. Bisognerà tenere d'occhio costantemente la salute del giocare e ricordarsi di dormire a intervalli regolari, a causa dell'alto tasso di realismo molto presente nel gioco, rispetto ad altri survival game;
  • Misteri ed enigmi: Mentre camminerete per le vaste aree del pianeta, vi accorgerete ben presto che non sarete soli. Antiche rovine aliene, colme di segreti e pericoli, potrebbero essere la chiave dell'intera avventura.

Se siete appassionati di fantascienza e avete apprezzato film come The Martian e Prometheus, questo potrebbe essere il gioco che fa per voi. Ma è doveroso ricordarvi che il titolo è ancora in Game Preview, quindi potrete si acquistarlo a un prezzo decisamente abbordabile come 13.49 €  ma l'avventura è incompleta e ancora in fase di sviluppo. Per aiutarvi nella decisione è comunque disponibile una Trial gratuita a tempo, che vi permetterà di provare il gioco.

L'acquisto come sempre è effettuabile sia dalla console che dal web, per un modesto peso di appena 4,12 GB. Ancora nessuna conferma per la data di rilascio della versione completa.

MX Video - The Solus Project
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo