MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK: Survival Evolved introduce un castorone per viaggare velocemente su e sotto l'acqua

Studio Wildcard ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento di ARK: Survival Evolved, in arrivo tra un paio di settimane sulla versione Xbox One del gioco, che introduce un "mezzo di trasporto" non convenzionale che renderà più veloci gli spostamenti acquatici dei giocatori. 

Si tratta del Castoroides Feliconcisor, gigantesco antenato del castoro moderno che può essere cavalcato per spostarsi sull'acqua ma anche come mezzo di trasporto subacqueo.

Grazie ai suoi denti a scalpello, il Castoroides Feliconcisor, è inoltre ideale per modellare il legno ed essere quindi utilizzato in lavori di varia natura, ma se pensavate di utilizzarlo per trasportare grossi carichi sappiate che non è la creatura che fa al caso vostro, essendo dotato di una scarsa muscolatura negli arti.

L'aggiornamento inoltre migliorerà alcuni aspetti di gioco tra cui il sistema di client, i server e l'utilizzo delle manette per i prigionieri.

Vi lasciamo ora al filmato ed una serie di immagini dedicate al gigantesco castoro: buona visione!

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo