MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Insurgency: Sandstorm

New World Interactive e Focus Home annunciano l'FPS bellico Insurgency: Sandstorm

New World InteractiveFocus Home Interactive hanno annunciato oggi Insurgency: Sandstorm, una versione rivisitata con il motore grafico Unreal Engine 4 di Insurgency, shooter rilasciato nel 2014 su PC e che ha riscosso un grande successo grazie alla vendita di oltre 2,3 milioni di copie.

Insurgency: Sandstorm sarà rilasciato su Xbox One nel corso del 2017 e offrirà una campagna single-player ed una modalità multiplayer sia competitiva che cooperativa, il tutto ambientato nel Medio Oriente. 

"Siamo molto orgogliosi di collaborare con lo studio di sviluppo americano New World Interactive" ha dichiarato Cédric Lagarrigue, Presidente di Focus Home Interactive, continuando "Insurgency è uno degli FPS più apprezzati e giocati su PC. Siamo entusiasti di supportare NWI in questa nuova ed emozionante avventura e faremo tutto il possibile per rendere Insurgency: Sandstorm un grande successo su console e PC nel 2017".

Purtroppo al momento non sono presenti ulteriori dettagli: vi lasciamo ad un'immagine che ha accompagnato l'annuncio.

MX Video - Insurgency: Sandstorm
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo