MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Dragon Age: Bioware sonda l'interesse degli utenti su un episodio più tattico

Mark Darrah, Producer della serie Dragon Age presso Bioware, ha posto agli utenti una curiosa domanda su Twitter. La domanda, che sia chiaro non conferma nulla sulla strada che vuole intraprendere la software house, ci chiede se saremmo interessati ad un "Dragon Age Tactics", ossia un episodio o spin-off della serie incentrato principalmente sulla tattica.

Alla domanda di un utente su cosa intendesse con "tattica", Mark Darrah ha fatto come esempi la serie Fire Emblem e XCOM. Per ora le risposte sono state generalmente positive, e chissà se in qualche modo questo possa influenzare le prossime decisioni della software house.

Voi che ne dite? Vi piacerebbe un Dragon Age Tactics? Fatecelo sapere nei commenti, e perché no, dite la vostra anche sul profilo Twitter di Mark.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo