MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Town of Light

LIVE NOW!

L'orrore tutto italiano di The Town of Light arriva su Xbox One

Microsoft ci ha invitati oggi ad un evento milanese dedicato esclusivamente agli studi indie italiani al lavoro su Xbox One tramite il programma ID@Xbox, e per l'occasione sono stati annunciati diversi nuovi titoli in arrivo sulla nostra console; tra questi spicca The Town of Light dei toscani LKA.

The Town of Light è un horror game (o più correttamente un thriller psicologico) in prima persona che ci mette nei panni di Renèe, una paziente dell'ospedale psichiatrico di Volterra, prima che questo tipo di strutture venissero chiuse. Nei panni della protagonista dovremo sperimentare la sua condizione psichiatrica disagiata mentre esploriamo gli ambienti cupi e asettici tipici delle strutture psichiatriche del passato, per trovare indizi che ricostruiscano il nostro passato e le cause che ci hanno portato nell'istituto.

In attesa di maggiori dettagli sulla versione Xbox One del gioco vi lasciamo ad un trailer dell'anno scorso che mostra anche alcuni attimi di gameplay, seguito da una più lunga dimostrazione di gioco ed una serie di immagini. Buona visione!

MX Video - The Town of Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo