MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia una partnership con Mattel per una linea di giocattoli dedicati ad Halo

Microsoft ha annunciato oggi che, nel corso della fiera del giocattolo New York Toy Fair che avrà luogo questo fine settimana, sarà presentata una linea di giocattoli dedicati ad Halo prodotti da Mattel. Non si tratta di articoli da collezione come le già viste action figure e statuette, ma giocattoli veri e propri dedicati ad un pubblico giovane.

Tra questi troviamo, oltre a nuovi articoli MEGA Bloks (la versione Mattel dei mattoncini LEGO), anche riproduzioni dei personaggi del gioco, veicoli telecomandati e armi della linea BoomCo, concorrente alla nota marca di armi NERF.

Ovviamente ci aspettiamo che tali prodotti arrivino anche nei negozi di giocattoli italiani, ma per ora non ci sono informazioni al riguardo; potete intanto dare uno sguardo a tutti gli articoli in arrivo tramite questa pagina su Xbox Wire.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo