MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Island 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: l'ente di classificazione australiano fa trapelare un nuovo Dead Island

Partiamo subito con la mani avanti, a notizia è un rumor che riguarda sì un nuovo episodio di Dead Island, ma potrebbe non essere quello che pensate/sperate. Ma andiamo con ordine: l'ente di classificazione australiano ha fatto trapelare l'arrivo del gioco Dead Island: Retro Revenge. Ma di cosa si tratta esattamente?

Nessuno lo sa a dir la verità, perché nessuno ne a mai sentito parlare prima di oggi. Potrebbe essere un altro spin-off o una particolare riedizione del primo capitolo. Oppure qualcosa di peggio. Infatti il team di sviluppo incaricato del progetto è Empty Clip Studio, software house nel cui curriculum si può trovare "Glow", gioco mobile rilasciato su App Store nel 2012. Che sia un qualche gioco mobile? Oppure un gioco a basso budget per il rilascio solamente digitale? Dopotutto quel "Retro" nel titolo farebbe pensare ad un qualche gioco in grafica 8 bit.

L'ente ha classificato il gioco come M (Mature) a causa di "violenza sanguinosa e interattività online", parlando comunque di moderato linguaggio, violenza e solo un accenno all'uso di droghe. Altro non si sa. Fatto sta che con un futuro incerto su Dead Island 2, queste potrebbero non essere le notizie che attendevano i fan.

Se si rivelasse qualcosa destinato a Xbox One, ne sentirete ovviamente parlare ancora su queste pagine.

MX Video - Dead Island 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo