MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Bungie: Destiny 2 arriva nel 2017, anticipato da un corposo DLC entro la fine dell'anno

Seppur senza alcun annuncio in pompa magna, Bungie ha finalmente parlato del sequel di Destiny confermandone l'arrivo nel 2017: tre anni dopo il lancio del gioco originale. Nessun trailer o particolari informazioni sono state rilasciate, ma il sequel ci sarà e uscirà l'anno prossimo; nell'attesa Bungie ha ancora qualcosa in serbo per i Guardiani che popolano i server del primo capitolo.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato due novità per quanto riguarda Destiny, prima dell'arrivo del seguito. Per prima cosa è in arrivo un aggiornamento questa primavera che alzerà il livello Luce, aggiungerà nuovo equipaggiamento e nuove sfide PvE a detta degli sviluppatori "divertenti e rigiocabili". Successivamente, verso la fine dell'anno, arriverà un nuovo corposo DLC le cui features e novità non sono state ancora rivelate.

Nonostante un calo di interesse mostrato dai giocatori nei confronti di Destiny (anche a causa delle politiche DLC non proprio ragionevoli), Bungie quindi non molla e prevede ancora un lungo futuro per la sua creatura. Sperando che le novità in arrivo si rivelino all'altezza per i fan, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori novità.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo