MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5: in arrivo questo mese le modalità Grifball, Fiesta e Assault

343 Industries ha annunciato che entro fine mese arriverà un nuovo aggiornamento di Halo 5: Guardians che introdurrà diverse nuove modalità di gioco. Tra queste ci sarà la vecchia Grifball che gli sviluppatori di 343 Industries hanno ridisegnato per adattarsi ad Halo 5: Guardians senza perdere la classica vérve.

Anche la modalità Fiesta tornerà in Halo, così come ci sarà una nuova modalità chiamata Assault, una versione migliorata della modalità Neutral Bomb Assault; nonostante le regole siano fondamentalmente le stesse, ossia  prendere la palla e spedirla nella porta avversaria, nella nuova Assault ci saranno alcune differenze. Ad esempio la palla comparirà sulla mappa in diversi punti ogni volta e quando saremo in possesso della palla avremo la possibilità di uccidere i nemici in maniera immediata con un colpo corpo a corpo.

Per coloro che non sono appassionati di giochi con la palla, il designer Max Grossman ha detto che 343 Industries ha consultato i suggerimenti dei fan per le nuove modalità. Per rendere più divertente la modalità, i giocatori potranno fare una mischia insta-kill, avere una spinta in più e intrufolarsi nella basi nemiche grazie ad un meccanismo di avvistamento simile a quello visto in Capture the Flag.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo