MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Con The Following le buggy si aggiungono alla modalità Be the Zombie di Dying Light; trailer

Techland ha rilasciato un nuovo trailer di Dying Light: The Following dedicato alle novità della modalità Be the Zombie particolare modalità PvP asimmetrica, che saranno introdotte con il DLC The Following.

Il nuovo contenuto ci vedrà ingaggiare partite 4vs1 in una nuova mappa, con nuove armi e soprattutto la possibilità di utilizzare delle Buggy talmente modificate e armate, da essere degne di un film di Mad Max. Sono stati inoltre effettuati alcuni bilanciamenti e modifiche sulla creatura, in modo da rendere le partite più equilibrate e divertenti.

Gustiamoci ora il nuovo trailer, ricordandovi che il DLC sarà disponibile dal 9 febbraio mentre pochi giorni dopo arriverà nei negozi l'edizione Dying Light: The Following Enhanced Edition che contiene gioco base ed espansione.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo